venerdì 5 luglio 2013

3ª Maratona di Doppio Giallo & Cenando sotto le stelle



















         Gentilissimi soci e non

con immenso piacere Vi comunichiamo che anche per quest’anno il nostro circolo Tennis ha organizzato presso i propri campi da tennis per il giorno 13 Luglio fino a notte inoltrata la

3ª Maratona di Doppio Giallo “ All night long”
              
Un appuntamento unico e da non perdere…..
                                Una notte di grande tennis socialità e divertimento……

Il torneo è giunto alla terza edizione, e nelle due precedenti ha riscosso un notevole successo sia di iscrizioni che di attiva partecipazione di pubblico.
Al torneo potranno iscriversi tutti i tennisti e le tenniste, soci e non soci,  principianti e non !!!!!!  in possesso di una racchetta.
A partire da questa edizione il torneo viene aperto anche a tutti i tennisti e le tenniste del circoli  limitrofi aderenti alla F.I.T. o ad altre organizzazioni sportive iscritte al C.O.N.I.
Per la prima volta, da quest'anno, il direttivo ha organizzato una particolare Cena di Gala
“ Cenando sotto le stelle”
Cena di Gala che si terrà il giorno 14 Luglio c.a. sempre sui nostri campi da tennis a partire dalle ore 21:00 in una location unica ed elegante, alla quale potranno partecipare tutti i giocatori e le giocatrici iscritti al torneo di doppio giallo ed i loro ospiti familiari ed amici,  durante la quale avverrano le premiazioni dei vincitori del torneo.
L’Organizzazione del Catering per la cena di Gala è stata affidata al servizio di Banqueting &Catering dell’Hotel Sovrano, per noi garanzia di professionalità e alta qualità nella ristorazione.
Una sola raccomandazione, per ragioni di mera organizzazione dei tavoli e per quantizzare il numero dei posti a sedere totali, si chiede cortesemente a coloro che intendono partecipare anche alla Cena di Gala di rivolgersi presso al segreteria del circolo indicando il numero delle persone vostre ospiti ed il vostro recapito telefonico entro il giorno 9 Luglio 2013.

Solo per i non soci dei circolo:  potranno dare la loro conferma alla cena, richiedendo e rispedendo compilato il coupon di iscrizione via E-mail al seguente indirizzo circolotennisalberobello@gmail.com oppure telefonando al numero 080/4323553.
               
Affrettatevi e Buon Tennis a tutti….                                          Il Consiglio Direttivo del Circolo